sicurezza informatica proteggersi

Essere informati per non cadere nella rete è un incontro di grande interesse, rivolto a tutti i navigatori. Solcare i mari del web è impresa affascinante ma la temerarietà non è una buona strategia. I pericoli di ogni sorta a cui ci si espone sono molti se non si conosco i meccanismi e le regole. Dai virus che spiano e rubano i nostri dati agli e-commerce truffaldini. La questione dei pagamenti on-line è una di quelle più dibattute, eppure ci sono gli strumenti per capire con chi abbiamo a che fare e anche metodi per compiere transazioni sicure che ci proteggano dalle truffe. Soprattutto i più giovani devono essere tutelati e la tutela la si può applicare solo con l’informazione. Sono davvero tante le trappole e di ogni genere. Si è visto però che più le persone conoscono meno rischiano di diventare vittime della rete. Il web offre infinite opportunità e sarebbero un peccato precludersele rimanendo scottati e quindi delusi.

Per rispondere a questa esigenza Edizioni Astragalo è partner di questa serata dedicata proprio alla sicurezza informatica:  “Essere informati per non cadere nella rete” –  relatore Marcello Mora – che si terrà a Novara a Vittoria12 Business Center il 9 marzo prossimo alle ore 21.

Se vuoi partecipare, per info dettagliate e prenotare il tuo posto puoi andare direttamente alla pagina dedicata a questo corso oppure mandare una email a booking@vittoria12.it.

Noi ci saremo perché crediamo molto nella formazione e nell’informazione: la vera tutela.