Le persone

Andrea De Bei

Andrea De Bei

Presidente e Amministratore

Imprenditore nel campo della produzione stampa e grafica: il Gruppo De-Si.

Da sempre appassionato di lettura ha deciso di inserire il brand Edizioni Astragalo perché è fondamentale sostenere l’editoria indipendente in difesa della cultura e della libertà di pensiero.

Le piccole case editrici sono una risorsa da tutelare perché danno voce a progetti speciali e curano in modo ancora artigianale non solo i libri, dalla loro ideazione alla stampa, ma soprattutto il rapporto con i lettori.

Bruno Testa

Bruno Testa

Direttore Editoriale e Sviluppo Progetti Speciali

Fumettista per passione e art director per professione coltiva i suoi sogni e li realizza con storie, disegni e progetti nell’editoria per i ragazzi, frutto di una lunga esperienza lavorativa creativa maturata per aziende quali Mattel, Clementoni, RCS home video, De Agostini, Hachette, RBA.

Gabriella De Paoli

Gabriella De Paoli

Responsabile Comunicazione e Marketing

Essere immersi nel meraviglioso mondo della letteratura vuol dire non avere confini e poter dare spazio alla creatività. Occuparsi di comunicazione  e Marketing per una casa editrice è cosa seria, con le parole non si scherza! ma come diceva Gianni Rodari
Tutti gli usi della parola a tutti. Mi sembra un buon motto, dal bel suono democratico. Non perchè tutti siano artisti ma perché nessuno sia più schiavo

Milena Panigo

Milena Panigo

Grafica e Web Designer

Appassionata di grafica, da sempre sono anche una accanita lettrice.

Poter unire passione e professione credo sia una grande fortuna.
Creare libri esteticamente belli è diventata la mia missione.

Pin It on Pinterest