Pubblica con Noi
Caro Autore,
per facilitare il lavoro di selezione delle opere di interesse della casa editrice, la preghiamo di leggere e seguire le indicazioni del nostro Regolamento interno:
- compilare la scheda editoriale in tutte le sue parti scaricando il PDF, oppure compilare la scheda editoriale tramite il modulo di contatto di seguito;
- inviare allegando (in qualsiasi caso) tramite mail a: info@edizioniastragalo.it una parte del libro, o per intero, e le eventuali illustrazioni specificando il suo nome e cognome (per favore non mandare allegati sopra i 5mb).
Consideri che:
i libri inviati senza seguire le seguenti modalità non verranno presi in considerazione, assicuriamo che tutte le schede editoriali vengano lette (quindi è inutile inviarle più volte). Se la casa editrice sarà interessata alla sua opera, la contatterà per un incontro.
La ringraziamo dell’attenzione e la invitiamo a procedere con una delle due soluzioni:
Modulo di contatto – Scheda editoriale
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Seguici
Serve aiuto?
Metodi di pagamento
Pagamenti sicuri con:
- Paypal (puoi pagare anche con la tua carta)
- Bonifico bancario
Sede
Via Romentino 56 - 28069 Trecate
Lunedì / Venerdì 8.30 - 17.30 (si riceve solo su appuntamento).
Telefono
+39 329 1222290 - +39 335 5642127
Spedizioni in tutta Italia
Spedizione sempre gratuita. Consegna in 4/5 giorni lavorativi.