VI ASPETTIAMO A CHIARI (BS)

Il 5 e il 6 novembre prossimi saremo presenti alla RASSEGNA DELLA MICROEDITORIA DI CHIARI (BS) dove negli anni passati abbiamo ottenuto il premio “Editoria di qualità” per i volumi “Il sogno di Awili” e “Talpa Giuditta presenta: Trattamente cretinetti per zittire i bulletti”.

Quello di Chiari è un appuntamento che non vogliamo perdere perché pensiamo che abbia una grande pregio: quello di saper conservare la vera atmosfera, il vero spirito che dovrebbe avere una Rassegna dedicata ai libri. Certo, la location – Villa Mazzotti immersa in un grande parco – vale da sola la visita. Sarà facile però rendersi conto i  protagonisti sono i libri e gli editori.

Si chiama “micro” editoria ma è grande perché a Chiari ancora potrete davvero trovare le novità letterarie confezionate con cura, testi che non sono nelle scie della grande distribuzione ma racchiudono grandi valori. L’organizzazione negli anni è andata crescendo e migliorando grazie al contributo degli editori e agli apporti tesi sempre a far crescere questo appuntamento. Noi ci saremo.

Vi aspettiamo con due presentazioni: sabato 5 novembre Alessandra Perotti presenta “Il metodo Writing Way – scrivere e pubblicare un libro – dieci regole efficaci” e per l’occasione terrà una lezione di scrittura creativa; domenica 6 novembre, Anna Borrelli – direttamente da Detto Fatto su Rai2 – presenterà “Ci vuole un filo” e offrirà ai presenti un suo tutorial.

Vi aspettiamo!

 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This