Progetto editoriale:
Le fiabe dei motociclisti
Come trasmettere i valori e gli insegnamenti di alcuni protagonisti del motociclismo? La riposta arriva dalle “Fiabe dei Motociclisti”: tre volumi illustrati, ideati da due autori unici e originali:
Ernest Pozzali
Scrive di moto e dei suoi protagonisti sul sito motoemozione.it. Con la nascita del figlio Gioele si manifesta in lui il desiderio di raccontargli la vita e le imprese di alcuni campioni dello sport. Sceglie allora i personaggi e gli episodi per lui più educativi e formativi e li fa diventare delle fiabe.
Matitaccia
Da oltre 20 anni regala emozioni con le sue vignette e illustrazioni ai lettori di Motosprint e Autosprint. Nel corso degli anni ha effettuato importanti collaborazioni che hanno visto il riconoscimento della sua arte a livello internazionale.
I volumi contribuiscono interamente all’acquisto di materiale ospedaliero pediatrico.
Per ogni informazione visita il sito www.motoemozione.it






Seguici
Serve aiuto?
Metodi di pagamento
Pagamenti sicuri con:
- Paypal (puoi pagare anche con la tua carta)
- Bonifico bancario
Sede
Via Pola 8 - 28100, Novara
Lunedì / Venerdì 9.30 - 17.00 (si riceve solo su appuntamento).
Spedizioni in tutta Italia
Spedizione sempre gratuita. Consegna in 4/5 giorni lavorativi.